L’Oracolo Olistico … la voce dell’Anima!

L’ORACOLO OLISTICO © SARA’ DISPONIBILE A PARTIRE DA OTTOBRE 2015, MA PUOI PRENOTARTI SIN DA SUBITO: AVRAI LA PRECEDENZA PER  POTERNE USUFRUIRE!

Ti piacerebbe poter sfogliare qualche pagina del tuo

Libro del Destino”?

Allora continua a leggere la presentazione dello straordinario Test “L’ORACOLO OLISTICO ©” ed esegui il Test interattivo gratuito alla fine della pagina, per scoprire fino a che punto conosci il tuo “Progetto di Vita” e riesci ad ascoltare la tua Voce Interiore!

INTRODUZIONE

“Io non leggo il futuro: indovino il futuro. Perché il futuro appartiene a Dio, ed egli lo rivela solo in circostanze straordinarie. E come riesco ad indovinare il futuro? Dai segnali del presente. Il segreto risiede solo nel presente. Se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore. Dimentica il futuro e vivi ogni giorno della tua vita negli insegnamenti della Legge, e nella fiducia che Dio ha cura dei propri figli. Ogni giorno porta con sé l’Eternità.”  (Paulo Coelho)

Fin dall’inizio dei secoli l’essere umano ha costantemente usato e trovato strumenti per leggere il futuro e per codificare i cosiddetti “segni del cielo”.

Nelle culture antiche quella della divinazione era una vera e propria scienza, e i segni divini si leggevano attraverso i sassi, nell’acqua, nel volo degli uccelli, nelle nuvole ecc…

Gian Marco Bragadin ha egregiamente teorizzato la disciplina che si occupa dei “Segni del Destino”, utile per avere delle indicazioni efficaci attraverso l’interpretazione di quello che succede nella nostra vita. Alla base di questa disciplina c’è la condivisibile convinzione che tutto quello che accade nella vita quotidiana, dato che mai accade “per caso” sia un segno che porta con sé un messaggio e un significato profondo. In sostanza pare che l’Universo ci mandi continuamente segnali utili per accedere al cammino più agevole per raggiungere più fluidamente il nostro scopo.

Un ingorgo stradale, un passaggio a livello chiuso, le chiavi della macchina perse, il telefonino rotto, l’amico che arriva inaspettato, un regalo non previsto, una telefonata… sono evidentemente messaggi che l’universo utilizza per indicarci la via.

In sostanza ogni situazione, ogni accadimento ha un significato criptato che possiamo decifrare e scoprire e quindi utilizzare.

Cominciamo a farlo e piano piano scopriremo come sia incredibilmente utile ed efficace cogliere questi segnali.

"Avete dei sistemi per la guida interiore della vita terrena. (...) Tutte le persone possono usare questi segni per dirigere i loro passi. Possono essere segni diversi, ma vi sono stati dati come indicatori stradali. Essi non determinano nè predestinano ciò che vi accadrà. Questo lo fate voi. Si limitano ad indicare la strada; tocca a voi fare il viaggio. (...) (Gian Marco Bragadin)

Tutti certamente, chi più e chi meno, abbiamo sperimentato come, quando ciò che vogliamo o pensiamo o decidiamo è in allineamento con la nostra centratura e con l’universo, esso si realizzi con estrema facilità. Ancora più facile sarà se ne agevoliamo la manifestazione seguendo le direttive del nostro Io Superiore attraverso i segnali che ci manda e attraverso le modalità che abbiamo per metterci in contatto consapevole e seguirne appunto i consigli. Per quanto tutto ciò sia spesso stupefacente e quindi “meraviglioso” nel vero senso della parola (che desta meraviglia).

Il sistema che vi presentiamo è altrettanto valido ed efficace per riconoscere le situazioni contrarie al “flusso”. Infatti spesso invece di continuare intricatamente a perdere ingenti quantità di tempo dietro a progetti, idee, fissazioni e situazioni di qualunque genere che non vogliono saperne di andare per il verso giusto, molto produttivo sarebbe leggere qualche segnale.

… Ecco, il nostro metodo crea ed elabora dei “Segni del Destino” che, opportunamente decifrati, indicano come meglio muoverci nella vita.

COS’E’ L’ORACOLO OLISTICO ©?

E’ un Test di Biorisonanza Vibrazionale © che rende attuali alcune conoscenze senza tempo: partendo dallo studio di una antica arte praticata in Persia e di un metodo sciamanico divinatorio nord-africano, passando poi da un sistema di indagine esoterico codificato in occidente, tra medioevo e rinascimento, da un cenacolo di iniziati, abbiamo individuato il filo conduttore che li collega magistralmente alle più recenti ed avveniristiche ricerche di fisica quantistica, di psicologia energetica, di medicina vibrazionale, fino a scoprirne le implicazioni con alcune discipline di “frontiera”, quali la simbologia analogica, la radionica e la psychotronica.

Psychotronica è un termine coniato nel 1967 dal Dott. Zdeněk Rejdák, un illustre psicologo e scienziato ceco nel campo dei fenomeni extrasensoriali, che la definì una materia interdisciplinare che studia l'interazione tra gli organismi viventi e il loro ambiente interno ed esterno, ed i processi energetici coinvolti in tale interazione. La Psychotronics Association, Usa, definisce la psychotronica come: “La scienza delle relazioni mente-corpo-ambiente, una scienza che si occupa delle interazioni di materia-energia-coscienza”.

Uno dei suoi presupposti è il concetto di Sincronicità: termine introdotto per la prima volta da Carl Gustav Jung nel 1950 per descrivere una connessione fra due o più eventi diversi che avvengono in modo sincrono, cioè nello stesso tempo, e tra i quali non vi è una apparente relazione di causa-effetto ma un evidente legame di significato, correlato per similitudine. I fenomeni sincronici sono delle coincidenze significative dove lo spazio e il tempo appaiono come delle grandezze relative. Il nostro Test insegna a decifrare quei fenomeni, offrendo straordinarie risposte ad importanti quesiti su tante questioni cruciali della vita e sui bivi esistenziali da imboccare, proprio come un Oracolo, appunto.

Si basa sull’assunto che ogni individuo possiede, fin dalla nascita, un suo archetipo psichico, una sua identità profonda: tale conoscenza è fondamentale per la realizzazione armoniosa del proprio destino, per sapere a quale progetto dedicarsi, quali sono le strade da percorrere, quali quelle pericolose e così via.

Il Test affonda le radici nello studio dell’espressione polare dell’Energia Vitale, Yin e Yang assieme: tiene conto del valore maschile, che rappresenta una linea di espansione nell’universo e del valore femminile, che indica una forza di contrazione. In termini metafisici, l’espansione si manifesta come luce e la contrazione come tenebre. La luce si contrae per ridivenire materia e la materia si espande e dissolve la luce. E’ il ciclo dell’energia e della vita, il respiro dell’universo. Decodificando alcune di queste fluttuazione energetiche sincroniche è possibile avere, infatti, degli incredibili responsi.

A COSA SERVE L’ORACOLO OLISTICO ©?

Per conoscere tutto ciò che ti interessa ma che per motivi più disparati non sei ancora in grado di sapere.

QUANDO RICORRERE  ALL’ORACOLO OLISTICO ©?

Quando non si trovano dentro se stessi le risposte alle proprie domande oppure quando non si vuole accettare le risposte o quando ancora ci si trova ad una svolta importante dell’esistenza (trasloco, nuovo lavoro, malattia….), o quando ci si trova di fronte a dei problemi.

•     Il Test è sempre il benvenuto quando bisogna osservare il problema da un altro punto di vista perché a volte non si riesce ad inquadrarlo bene, proprio perché fa parte di noi stessi.

•     Viene consigliato quando non si riesce a trovare il giusto orientamento e la motivazione nella vita, quando ci si trova in situazioni di stallo e non si sa come procedere.

•     L’ ORACOLO OLISTICO © non è una consolazione, anche se offre un conforto; il Test non vuol indovinare il futuro, anche se lo preannuncia, e non fornisce scuse, bensì risposte circa l’evoluzione delle cose sulla base delle attuali condizioni psico-energetiche del richiedente.

Conoscenza di sé

1) In particolare si può accedere alla nostra parte interiore e conoscere le vere motivazioni che talvolta ci impediscono di comprendere perché la vita, in certi momenti, ci risulta così pesante e in altri invece così leggera.

2) Talvolta la nostra mente si incanta su domande che continuamente ci rivolgiamo e alle quali non sappiamo dare risposta… o meglio, le risposte sono sicuramente dentro di noi, ma la nostra mente non riesce a calmarsi, a bloccare il proprio frenetico lavoro e poter così ascoltare la risposta. L’ ORACOLO OLISTICO ©
può aiutarti a tirar fuori le risposte che attendevi e che, in qualche modo, avevi percepito. Anzi, quando la risposta arriva, riconoscerai la soluzione ideale che cercavi da tempo.

3) Vuoi staccarti da una situazione personale che ti fa soffrire interiormente e paralizza completamente la tua esistenza?
L’Oracolo Olistico può aiutarti a gestire proprio quelle situazioni bloccate e che non trovano via d'uscita.

Salute fisico-energetica

1) Con l’ORACOLO OLISTICO © si può testare la nostra salute energetica. Per esempio puoi conoscere se c'è un organo che non è equilibrato, oppure il motivo per il quale non si è giunti alla completa guarigione nonostante le varie terapie seguite.
2) L’ ORACOLO OLISTICO ©
ci permette di comprendere ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra salute energetica proprio nel momento temporale in cui lo stiamo chiedendo.

Salute energetica

1) La nostra energia non è sempre uguale: ci sono giorni o interi periodi in cui non riusciamo a trovare il giusto equilibrio. L’ ORACOLO OLISTICO © ci aiuta a capire qual è il punto del nostro corpo dove perdiamo energia, dove l'emozione è bloccata e quali sono i chakras compromessi.

2) Qualcuno ti disturba a livello energetico? Tu hai qualche sospetto ma non sei totalmente sicuro? L’ ORACOLO OLISTICO ©
può darti dei suggerimenti: convalidare o meno l'ipotesi sull'identità di quella persona e soprattutto dirti il motivo che la spinge ad essere negativa nei tuoi confronti!

Salute affettiva

1) La tua vita affettiva non è come avresti desiderato, ma non sai cosa cambiare nel tuo rapporto? L’ ORACOLO OLISTICO © può darti l'indicazione giusta per quel momento ed in quella data situazione. A volte per modificare o troncare un rapporto che si trascina nel tempo senza vita può bastare qualche piccolo consiglio di cambiamento nel comportamento. L’ ORACOLO OLISTICO © ti indica la strada migliore.

2) Vivi una situazione di ambiguità sentimentale ma non sai decidere con chi restare e chi lasciare? L’ ORACOLO OLISTICO © ti indicherà qual è la persona più in sintonia con te in quel momento e ti aiuterà ad effettuare la scelta giusta.

3) A volte i sentimenti che provi nei confronti delle persone che ti stanno accanto (partner, amico, ecc.) ti risultano poco chiari? L’ ORACOLO OLISTICO © riuscirà a
diradare le nebbie delle tue emozioni e permetterti di agire di conseguenza, giungendo alla soluzione più giusta per te e i tuoi affetti.

4) Vuoi sapere quale tipo di persona sarebbe più in sintonia con la tua anima ? L’ ORACOLO OLISTICO © ti dà le indicazioni che aspettavi per poter scegliere e
trovare la tua anima gemella.

Famiglia

1) Devi cambiare casa e non sai dove andare a cercare la tua nuova residenza? Oppure è molto tempo che la cerchi ma non c'è niente che ti piaccia o che comunque corrisponda alle tue esigenze? L’ ORACOLO OLISTICO © ti può aiutare a fare la scelta migliore ed indicarti "come".

2) Sei preoccupata per situazioni che riguardano i tuoi figli ma non sai come muoverti per non danneggiare il tuo rapporto con loro? Con l’ ORACOLO OLISTICO © puoi conoscere molte cose della loro vita che non ti dicono e capire meglio come intervenire per aiutarli nel modo migliore.

Studio e Formazione professionale

1)Vuoi sapere quali studi intraprendere che siano in armonia con le tue personalità e con le tue doti innate? L’ ORACOLO OLISTICO © può aiutarti nella scelta.

2) Sei incerto sulla professione da svolgere e vuoi sapere quale sarebbe quella che ti gratificherà di più? L’ ORACOLO OLISTICO © sa darvi le indicazioni giuste per
scegliere la professione più in sintonia con le tue peculiarità personali.

Lavoro

1) Stai vivendo una vita che non è la tua? Fai un lavoro che ti rovina l'esistenza e non sai deciderti a cambiare? Se non sai quale direzione prendere perché sei preoccupato di non commettere nuovi errori, allora l’Oracolo Olistico ti può aiutare a fare la scelta migliore per cambiare la tua professione. L'indicazione che emerge dalle domande è così chiara e semplice che molto spesso chi la riceve ne rimane colpito per non averci pensato prima, ma subito la riconosce in sintonia con il suo essere.

2) Devi fare una società con persone di cui non conosci fino in fondo correttezza ed onestà? L’ ORACOLO OLISTICO © può darti la chiave di lettura per capire se puoi fidarti o meno.

3) Devi decidere fra più proposte di lavoro e non sai
quale sarà la migliore per te? L’ ORACOLO OLISTICO © può indicarti quale scegliere ed il motivo per cui risulterà la migliore.

4) Vuoi sapere
chi tra più persone ti può aiutare a risolvere un problema che ti sta molto a cuore, ma non sai deciderti a chi rivolgerti? L’ ORACOLO OLISTICO © ti rivelerà quale persona può essere per te meglio di altre.

Dove si esegue il Test

Comodamente a casa propria, tramite pc o smartphone in collegamento via Skype, in data ed in orario da concordare, oppure presso il Consultorio Olistico di Brindisi, con la guida del suo ideatore, Antonio Bufalo, o presso una delle sedi pugliesi che ospita la nostra associazione di promozione sociale.

Come si esegue il Test

Dopo una semplice preparazione della durata di circa 10 minuti, che predispone alla sua migliore riuscita (rilassamento, respirazione e un esercizio di riequilibrio psico-energetico), si porrà il quesito sul quale si resterà focalizzati sino al termine del Test, e si riceveranno i responsi mediante il Test di Biorisonanza Vibrazionale associato, che indicherà gli archetipi coinvolti e i relativi messaggi sincronici.

Durante il Test sarà l’Essenza (Anima) del richiedente a potersi indirettamente esprimere, fornendo chiare indicazioni sulla questione oggetto del Test. 

Come richiedere il Test

Fissando un appuntamento ad uno dei numeri dell’associazione, 392.6718355 (h. 9,00 - 20,00) – 392.5822817  (h. 9,30 - 12,30) o  compilando il form nella pagina “CONTATTACI” del nostro sito (http://armonya.beepworld.it) indicando nello spazio messaggi: “Richiesta Oracolo Olistico”; riceverà le indicazioni da seguire entro le 24 ore successive.

Scopri se stai seguendo positivamente il tuo “Progetto di Vita” o di quanto tu te ne stia allontanando attraverso il seguente ...

Test interattivo gratuito

Rispondi a ogni quesito annotando le cifre riportata accanto a ciascuna risposta e alla fine fanne la somma, corrisponderà al tuo personale responso ed ai relativi suggerimenti che ti riguardano.

1) Dubiti di te stesso e delle tue capacità, tendi a sottovalutarti, in molte situazioni non ti senti all’altezza?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)    

2) Ti sei preso incarichi  impegnativi e temi di non farcela?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)    

3) Vivi nel dubbio e nell’incertezza, stenti a prendere decisioni per pessimismo senso di fallimento o scoraggiamento?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

4) Non sai che via scegliere, avverti un senso di frustrazione?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

5) Nulla t’interessa, sei apatico, rassegnato, senza entusiasmo?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

6) Pensi sia tutta colpa del destino, sei amareggiato  e risentito anche verso gli altri?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

7) A casa tua avverti un maggiore senso di distensione e sicurezza?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

8) Soffri di svogliatezza, astenia, problemi di concentrazione e apprendimento anche scolastico stress da esami e super lavoro?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

9) Soffri di risvegli notturni improvvisi con pensieri fissi e ricorrenti?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

10) Soffri di dolori e tensioni al collo, alle spalle, alle schiena, dolori alla mobilità?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

11) Soffri di coliche, spasmi, crampi, emicrania frontale, tic?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

12) Soffri di problemi sessuali, ansia da prestazione?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

13) Soffri di digestione lenta, sonnolenza, stomaco e ventre gonfi?

No (0)   

A volte (1)           

Spesso (2)

RISULTATO DEL TEST

da 0 a 5 punti

Dal test sembra che la tua situazione sia sufficientemente nella norma: sei abbastanza attento ai messaggi della tua voce interiore. Tuttavia, se qualche tua incertezza continua a crearti qualche disagio interiore, se un tuo inconfessato dubbio alimenta un sottofondo di perplessità che vorresti sciogliere, se avvertissi il bisogno di un qualche stimolo a meglio comprendere ed affrontare importanti cambiamenti della tua vita, allora il nostro Test dell’Oracolo Olistico © può esserti d’aiuto!

da 6 a 15 punti

E' presente una situazione di malessere che tende ad annebbiarti le idee: l’insicurezza porta ad una mancanza di fiducia nelle proprie capacità e nella vita in generale, a dubitare sempre di ciò che si pensa e a chiedere in continuazione il parere di chi ci circonda. Spesso si è dotati di grande intuito e sensibilità, ma ci si sente diversi dal resto del mondo e se ne ha paura. Chi è troppo influenzabile rischia di smarrirsi, zittendo la propria voce interiore arrivando ad evitare, a volte, la vicinanza e il contatto verbale con gli altri, anche se in realtà si vorrebbe allacciare nuovi rapporti e legami di amicizia. In molti casi non manca la volontà di fare, di vivere, di uscire ma manca la giusta forza. Il nostro Test dell’Oracolo Olistico © può offrirti sicuramente un valido sostegno nello scoprire il percorso più idoneo a ritrovare l’energia, la vitalità interiore e la determinazione propedeutiche alla propria evoluzione!

da 16 a 25 punti

L'insicurezza interiore sembra persistere nel tempo, non sempre sembra rapportabile ad un evento temporaneo esterno. Come l'ansia e le paure anche l'incertezza ed il dubbio sono sentimenti paralizzanti che portano ad un allontanamento, al distacco o addirittura al rifiuto della realtà. L'incapacità di decidere o di portare avanti le cose, genera sfiducia in sé stessi e negli altri, pessimismo e prostrazione, e anche se si riesce ad andare avanti lo si fa soffrendo o con un grande senso d'insoddisfazione.

A maggior ragione il nostro Test dell’Oracolo Olistico © può veramente fare la differenza nel contribuire ad individuare, assieme al Biopsyco Test ©, le strategie di vita al momento migliori, di ausilio alla trasformazione migliorativa tanto attesa e meritata!

QUESTO E' UN SERVIZIO NATUROPATICO GRATUITO!

L’ORACOLO OLISTICO © SARA’ DISPONIBILE A PARTIRE DA OTTOBRE 2015, MA PUOI PRENOTARTI SIN DA SUBITO: AVRAI LA PRECEDENZA PER  POTERNE USUFRUIRE!

Disclaimer

il Test non è un esame convalidato e riconosciuto scientificamente e per tale non è detto che sia riproducibile, ma in relazione ai dati fino ad oggi raccolti, sembra possa essere statisticamente utile nell'orientare all'individuazione di possibili strategie migliorative della qualità della propria vita. Infatti, le tecniche usate per la realizzazione del Test, pur essendo ampiamente sperimentate a livello empirico interdisciplinare, non sempre obbediscono alle consuete leggi scientifiche, per lo meno nella loro attuale formulazione. Infatti, in virtù delle energie sottili coinvolte, difficilmente monitorabili con gli attuali sistemi d’indagine, i Test non possono sempre assicurare una misurazione ripetibile. Questo, anzi, li rende degli strumenti unici ed esclusivi! Essi si basano su principi ancora non riconosciuti da tutto il mondo accademico; del resto, ogni nuovo sviluppo scientifico o tecnologico richiede quasi sempre nuovi termini tecnici e nuovi paradigmi, che sarebbero del tutto incomprensibili per gli scienziati del secolo precedente.

 

*************************************************************

INFORMATIVA SUI COOKIES

Cosa sono i cookie e come li usa questo sito?

La presente informativa illustra in dettaglio come questo sito utilizza i cookie. Se visiti il nostro sito web e le impostazioni del tuo browser accettano i cookie, l'utilizzo dei nostri cookie sarà considerato accettato.

Come funzionano i cookie?

I cookie sono piccoli file inviati e memorizzati nel tuo computer dai siti web che visiti. I cookie sono memorizzati nella directory dei file del tuo browser. La volta successiva in cui visiterai il sito, il tuo browser leggerà il cookie e ritrasmetterà le informazioni al sito web o all'entità che originariamente ha creato il cookie. Per saperne di più su queste tecnologie e su come funzionano, visita, ad esempio, il sito allaboutcookies.org.

Perché questo sito usa i cookie?

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza più funzionale. Puoi navigare senza interruzioni, ad esempio ricordando la lingua e il Paese selezionati e preservando l'autenticazione alle aree riservate del sito. Li usiamo anche per tracciare la provenienza dei visitatori e di associarla i modo aggregato alla loro registrazione o ai loro ordini a fini statistici. Visualizza le tue opzioni per la gestione dei cookie nel capitolo successivo.

Come posso gestire i cookie?

Puoi esaminare le opzioni disponibili per gestire i cookie nel tuo browser. Il browser può essere usato per gestire cookie relativi a funzioni base e al miglioramento della esperienza di navigazione sul sito. Browser differenti utilizzano modi differenti per disabilitare i cookie, ma si trovano solitamente sotto il menu Strumenti o Opzioni. Puoi anche consultare il menu Aiuto del browser.

Questo sito utilizza cookie gestiti da terze parti per varie finalità, che possono essere ad esempio la profilazione di chi naviga sul sito al fine di proporre pubblicità in modo personalizzato, la registrazione aggregata o meno delle attività di chi visita il sito a fini statistici, etc. Puoi decidere di effettuare l'opt-out da determinati cookie pubblicitari gestiti da terze parti tramite i siti di gestione di cookie di terze parti, nei casi in cui essi lo prevedono. Se cancelli i tuoi cookie dal browser, potresti aver bisogno di ricordarti di reinstallare i cookie per cui hai effettuato l'opt-out. Segue la lista dei siti o soggetti i quali possono gestire dei cookie sul tuo browser mentre navighi su questo sito:

Facebook Inc Google Analytics Interferenza s.r.l. Paypal Pinterest Copyright Agent Twitter Inc 

Disabilitando i cookie, alcune parti di questo sito web potrebbero non funzionare correttamente.

Per quanto tempo conserviamo le informazioni nei tuoi cookies?

Dipende dai tipi di cookie. I cookie della sessione scadono quando chiudi il browser. I cookie persistenti hanno date di scadenza molto lunghe, che possono estendersi fino ad alcuni anni.

 

Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!